Molti orologi sono progettati per consentire la rimozione del cinturino essi sono dotati. Questa funzione permette di cambiare cinturini per abbinare la vostra attrezzatura. Esso permette anche di cambiare il cinturino originale quando diventa eccessivamente esposto all'aria e sciolto al polso. Si può imparare il metodo corretto per la rimozione cinturino e le tecniche adeguate per la sostituzione del cinturino seguendo alcuni suggerimenti utili e utilizzando gli strumenti adeguati.
1. Piegare il panno morbido un paio di volte, in modo che fornisce un buon cuscino per il quadrante dell'orologio. Posizionare il panno morbido su una superficie piana, come un tavolo o banco.
2. Posizionare il quadrante verso il basso sul panno morbido. Prendete lo strumento a molla e posizionarlo su 1 delle estremità in cui la cinghia attribuisce all'orologio. Sotto la cinghia sarà primavera bar-che fissano il cinturino per l'orologio.
3. Premere la barra degli strumenti primavera e tirarlo leggermente verso l'interno verso il centro della cinghia. Questo allentare e staccare la barra a molla dalla cinghia.
4. Posizionare la barra a molla su un lato. Seguire la stessa procedura per rimuovere la cinghia sul lato opposto dell'orologio.
没有评论:
发表评论