In un mondo devastato da status sociale, le generazioni più giovani stanno diventando sempre più consapevoli della loro “rango.” E 'più che probabile che il risultato di siti di social networking e applicazioni di telefonia cellulare, ma è un buon segno per le industrie della moda. aziende del lusso sono consapevoli di questa tendenza anche, come stanno sperando di attirare nella “generazione iPad” di fare orologi tecnologicamente avanzati.
Si possono trovare molte di queste aziende hanno pagine Facebook e account Twitter con aggiornamenti sugli ultimi prodotti. Orologi Tissot sono pubblicizzati con le pagine web interattive che hanno pubblicità tagliente. C'è anche un interesse per gli aspetti digitali orologi nel 1980 esemplificate, anche se, le versioni più moderne hanno sempre analogico si trova di fronte per un aspetto più professionale.
Touch screen, caratteristiche a LED, e orologi multifunzione diventeranno più popolari. Sono già incorporati nelle collezioni 2011. E, per il momento le collezioni autunno / inverno 2011-2012 vengono rilasciati, questi orologi forniranno caratteristiche ancora più innovative.
visualizzare più rolex copie e watch replicas
没有评论:
发表评论